Skip to main content

Il nucleo organizzativo

L’associazione “Pachamama (Terra Madre)“, che si occupa di rivitalizzazione culturale e promozione di eventi, promuove e organizza la seconda edizione in Molise della BiennaleMArteLive 2021.
Il nucleo organizzativo di quest’anno è composto da personalità da sempre attive e coinvolte nel panorama artistico locale e non solo:

  • Teresa Mariano: referente regionale di MArteLive e socio fondatore dell’associazione “Pachamama (Terra Madre)”. È specializzata in attività di management e produzioni artistiche, progettazione di eventi e formazione di artisti emergenti, aspiranti manager, produttori e imprenditori creativi, soprattutto attraverso i corsi S.M.A.C. e C.R.E.A.

  • Eleonora Petti: segreteria centrale di MArteLive Molise. È pianista, compositrice e docente di pianoforte, laureata in Psicologia e Processi Sociali e ha seguito corsi di social media e marketing.

  • Stefano del Colle: assistente di produzione. È diplomato come perito ragioniere/programmatore e formatore base di informatica e nuove tecnologie. È socio attivo e attuale vice-presidente dell’associazione culturale e creativa Pachamama”.

  • Alessia D’Alessandro: responsabile del coordinamento settori artistici. È cantautrice, compositrice, interprete e docente di canto. È voce solista, chitarrista e compositrice/arrangiatrice del progetto musicale electrofolk “NOFLAIZON”. Ha ideato, coordinato e diretto diversi festival musicali e manifestazioni artistiche.

  • Valentina Veleno: responsabile del fundraising & martecard. Laureatasi presso l’Accademia di Moda e Costume di Roma; ha seguito corsi di ricamo, taglio e cucito, tintura di tessuti, pittura su ceramica, psicologia del colore, marketing della moda, Photoshop; è titolare del Libertine caffè boutique, ove ha organizzato corsi ed eventi, soprattutto live concert e live set.

  • Rossella Menotti: addetto stampa e comunicazione. È giornalista pubblicista iscritta all’albo regionale e operatore di contact center con qualifica professionale. È diplomata in danza classica, moderna e jazz, è scrittrice di poesia e lirica ed è attrice e regista della Compagnia teatrale “La Bottega dell’Attore”.

  • Pietro Mignogna, nato nel 1977, è un tastierista e clarinettista diplomato presso il conservatorio Lorenzo Perosi di Campobasso. Inizia la sua esperienza concertistica con i Noflaizon nel 1996 con cui suona per venti anni. E’ autore di musiche originali per rappresentazioni teatrali. Ha condiviso vari ambiti musicali e teatrali in spettacoli aventi come protagonisti David Riondino, Daniele Sepe, Apres La Classe, Nuzzo e Di Biase. E’ stato musicista nel musical Divina Commedia dell’Associazione Ouverture e turnista nel 2018 in tutta Italia con il duo comico Pio e Amedeo. Dirige Open Arts Studio, una scuola di musica e danza e studio di registrazione, fondata nel 2014 a Campobasso. Ha registrato numerosi dischi in qualità di musicista e fonico.

Teresa Mariano

Area Manager

Eleonora Petti

Segreteria Centrale

Stefano Del Colle

Produzione

Valentina Veleno

Fund Raising e MArteCard

Rossella Menotti

Area Comunicazione

Alessia D’Alessandro

Coordinamento sezioni artistiche

Pietro Mignogna

Grafica e social media